“La sua missione era liberare le tante anime prigioniere del demonio…”
Don Aldo Buonaiuto, in un articolo di interris.it, ha raccontato il legame fra Padre Amorth e la Vergine Maria: “Padre Amorth è stato prima di tutto un grande sacerdote della famiglia dei Paolini. Un vero consacrato timorato di Dio. E poi il Signore ha fatto di lui un grande esorcista, unico e incredibile. Ho avuto molte occasioni di stargli accanto
. E sempre ho respirato quella sua profonda umanità connessa alla grande fede per Gesù e una devozione sconfinata per la Vergine Maria”.E aggiunge: “Padre Gabriele aveva una capacità di accogliere chiunque. Dando la precedenza ai più disperati, alle tante persone disturbate perché possedute dalle forze del male. Per ognuna delle vittime che incontrava aveva una grande e particolare compassione. La sua missione era liberare le tante anime prigioniere del demonio
”.Nell’articolo di Giacomo Galeazzi si legge anche: “Vorrei citare le sue ultime parole, anch’esse pronunciate con benevola esortazione dal letto di ospedale: ‘Fate sempre la volontà di Dio!’. E lui l’ha compiuta davvero mettendosi umilmente al Suo servizio con generosità e dedizione”.
PUOI ANCHE VEDERE QUESTO VIDEO ESCLUSIVO DI PAPABOYS 3.0
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…