Carabinieri
Tragedia familiare nella notte a Vespolate, nella Bassa novarese. In un condominio di corso Garibaldi, la strada principale del paese, un cinquantenne ha assassinato il figlio disabile, soffocandolo, e poi ha tentato il suicidio con il gas.
Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, l’uomo è ricoverato all’ospedale Maggiore in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno sequestrato la zona e iniziato i rilievi per capire la dinamica di quanto accaduto.
Il ragazzo, di circa vent’anni, durante la settimana era affidato a una struttura della provincia e tornava a casa dal padre solo per alcuni giorni.
La madre è morta circa un anno e mezzo fa, a causa di un tumore, e l’uomo viveva solo nell’appartamento di corso Garibaldi.
Redazione Papaboys (Fonte www.sanfrancescopatronoditalia.it/MARCO BENVENUTI, ROBERTO LODIGIANI – La Stampa)
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…