Tragedia familiare nella notte a Vespolate, nella Bassa novarese. In un condominio di corso Garibaldi, la strada principale del paese, un cinquantenne ha assassinato il figlio disabile, soffocandolo, e poi ha tentato il suicidio con il gas.
Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, l’uomo è ricoverato all’ospedale Maggiore in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno sequestrato la zona e iniziato i rilievi per capire la dinamica di quanto accaduto.
Il ragazzo, di circa vent’anni, durante la settimana era affidato a una struttura della provincia e tornava a casa dal padre solo per alcuni giorni.
La madre è morta circa un anno e mezzo fa, a causa di un tumore, e l’uomo viveva solo nell’appartamento di corso Garibaldi.
Redazione Papaboys (Fonte www.sanfrancescopatronoditalia.it/MARCO BENVENUTI, ROBERTO LODIGIANI – La Stampa)
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…