Preghiamo per le loro anime e per la loro famiglia!
A Librizzi, vicino Messina, Tindaro e Antonio Balletta, padre e figlio, sono morti nello stesso giorno a poche ore di distanza l’uno dall’altro.
Ieri mattina è deceduto il padre che era ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo; nel pomeriggio, forse per il grande dolore, il figlio ha avuto un malore. Nella serata è morto.
Davanti alla notizia tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia. Il sindaco di Librizzi ha proclamato per oggi 15 dicembre il lutto cittadino per onorare la terribile scomparsa.
A ricordare il giovane che era consigliere comunale anche il governatore Nello Musumeci sui social. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…