Una storia davvero toccante. Noi gli auguriamo la totale guarigione al più presto..
Padre Livinius Esomchi Nnamami è stato ordinato sacerdote a Roma lo scorso 1 Aprile, nel presidio sanitario Casilino dove è ricoverato a causa della Leucemia.
Un “eccomi” gridato a tutto cuore, anche se la voce esce a fatica. L’impegno a camminare verso gli altri, pur restando forzatamente fermi. La gioia di sentire parte di una comunità, a dispetto della vita solitaria d’ospedale.
Ci sono storie in cui sembra concentrarsi tutto il bello e ogni goccia di fatica che sta dietro all’essere preti. Una risposta alla chiamata dell’amore di Dio che quasi naturalmente diventa servizio alla Chiesa e ai fratelli.
Il prete, 31 anni e nigeriano, ha iniziato il suo ministero sacerdotale e impartito la sua prima benedizione ai medici e agli infermieri che lo accudiscono quotidianamente.
Ed è stato come dire grazie. A Dio, alla Chiesa, ai fratelli. Alla vita. Per ciascuno dei giorni, tanti speriamo. (Fonte avvenire.it – Riccardo Maccioni)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…