Il buongiorno di Padre Livio dai microfoni di Radio Maria per oggi, 1 febbraio 2021. Leggiamo le sue parole
Caro amico, Gesù rivela al mondo la vastità del male, al fine di guarirlo. Nelle sue parole c’è un soffio di vita divina che sana le ferite. La sua parola ridà la salute ai corpi, ma soprattutto alle anime. Quando gli uomini la accolgono nella fede, cambiano radicalmente vita e divengono uomini nuovi.
La vita che infonde la parola di Gesù è sconosciuta al mondo. Le parole che scorrono come fiumi da una parte all’altra della terra la lasciano arida e assetata. Ciò che gli uomini dicono non ha il potere di liberare dal peccato e dalla morte.
“E’ lo Spirito che dà la vita, la carne non giova a nulla” (Gv 6, 63). La parole di Gesù sono il tesoro del genere umano. Sono le sole che illuminano e che salvano.
Chi ha il cuore incredulo oppone resistenza e le giudica un’espressione di pazzia (cfr Mc 3, 21). “Questa parola è dura! Chi può ascoltarla?”. Così si giustificano e se ne vanno.
“Volete andarvene anche voi” chiede Gesù agli apostoli. “ Gli rispose Simon Pietro: “Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna e noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Santo di Dio” (Gv 6,69). Vostro Padre Livio
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…