Medjugorje

Padre Livio e l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje

Padre Livio (direttore di Radio Maria) commenta l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje: ‘La Madonna ci ricorda che è inviata tra noi dalla Santissima Trinità’

Al cuore del messaggio di oggi – ha detto il direttore di Radio Maria – c’è la fede in Gesù Cristo, il figlio di Dio, e questi messaggi sono rivolti in particolare ai non credenti. La Madonna ha come scopo di portarci a suo Figlio, ed in ogni messaggio del 2 del mese mette nel centro e nel cuore del messaggio la fede in Suo Figlio.

Il messaggio da rileggere del 2 dicembre 2018

Rileggiamo insieme la prima parte del testo del messaggio di ieri, 2 dicembre 2018 alla veggente Mirjana Soldo.

“Cari figli, quando venite a me come Madre con cuore puro e aperto, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio, vi consolo e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che volete avere una fede forte ed esprimerla nel modo giusto. Quello che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda. Allora ogni modo in cui la esprimete è valido. La fede è un meraviglioso mistero che si custodisce nel cuore. Essa sta tra il Padre Celeste e tutti i suoi figli. La si riconosce dai frutti e dall’amore che si ha verso tutte le creature di Dio.

Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio! Aiutate a far sì che tutti i miei figli conoscano il suo amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste e per mezzo di mio Figlio, sono qui in mezzo a voi.

Apostoli del mio amore, con la preghiera ed il sacrificio i vostri cuori siano illuminati dall’amore e dalla luce di mio Figlio. Quella luce e quell’amore illumini tutti coloro che incontrate e li riporti a mio Figlio!

Io sono con voi.

In modo particolare sono con i vostri pastori: col mio amore materno li illumino e li incoraggio, affinché, con le mani benedette da mio Figlio, benedicano il mondo intero. Vi ringrazio!”.

La Madonna vuole portarci in Paradiso tutti!

La Madonna ci ricorda che ci è Madre, e lo ribadisce varie volte – ha detto Padre Livio. Soprattutto nella prima parte del messaggio: ‘Quando venite a me come Madre sapete che vi ascolto, vi incoraggio e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio’

La Madonna quando dice ‘In nome dell’Amore’ ci ricorda che è inviata dalla Santissima Trinità. Quell’amore è l’amore di Dio, e la Vergine dà una dimensione trinitaria alle sue parole, destinate a salvarci, per portarci tutti in Paradiso. La Madonna vuole che tutte le anime si salvino! E’ la sua missione materna che continua fino alla fine dei tempi.

PER ASCOLTARE TUTTO IL COMMENTO AL MESSAGGIO DI PADRE LIVIO CLICCA QUI

 

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024