Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…
Cari amici, la Madonna si preoccupa della vita spirituale e materiale di ognuno dei suoi figli. Tuttavia quando uno di loro, sedotto dal serpente infernale, si lascia trascinare nella palude asfissiante del male, il suo cuore materno è trapassato da una spada di dolore.
Quando noi ci allontaniamo da Dio, accettando ciò che satana ci offre e col quale ci distrugge, il cielo trepida e la Piena di grazia accorre immediatamente in nostro aiuto con tutte le risorse del suo amore materno.
Non solo Lei stessa intercede, ma si premura di scendere dal cielo sulla terra per chiedere ai più sensibili dei suoi figli preghiere e sacrifici “per i poveri peccatori”, ricordandoci che molti di essi vanno all’inferno perché “non c’è nessuno che prega e che si sacrifica per loro”.
La Madonna non può sopportare che satana ci faccia suoi, eternamente perduti nel suo regno di odio e di morte.
Vostro Padre Livio
(Tratto da radiomaria.it – “L’angolo del direttore” 21 Luglio 2020)
Puoi leggere anche:
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…