Bellissima riflessione sulla potenza della preghiera (radiomaria.it)
La preghiera è un’arma potentissima: invochiamo il Cielo ogni giorno
Caro amico, sappi che non vi è nessuna situazione della vita dove Dio non possa intervenire per aiutarti. Ciò che agli uomini appare impossibile, è possibile a Dio.
Anche quando non vedi nessuna via di uscita, Dio non ha nessuna difficoltà a indicartene una. I problemi insolubili per gli uomini sono un nulla per la divina onnipotenza.
Devi essere consapevole di questa arma invincibile che Dio ti ha messo in mano.
La puoi adoperare in qualsiasi momento, perché ogni volta che tu ti rivolgi al Padre celeste, egli ti ascolta.
LEGGI ANCHE: La testimonianza di Antonio Conte: ‘Ringrazio il Signore tutte le sere. Prego la Madonna e tutti i santi’
Nelle situazioni più disperate, laddove anche i tuoi amici più cari non possono far nulla, anche volendolo, tu hai un amico pronto a intervenire in tuo favore.
Vostro Padre Livio
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…