“La Madonna non si rassegna a perdere anche uno solo dei suoi figli”
Cari amici, il peccato è il male più grande e il pericolo assoluto per l’uomo che ne è prigioniero. Quando si muore nel peccato, induriti nell’impenitenza, incombe su di noi la prospettiva delle perdizione eterna.
La Madre non vuole perderci e lascia nulla di intentato per strapparci dalle fauci del drago.
Quando l’inferno, nell’ora della nostra morte, scatena l’assalto finale, per trascinare l’anima nell’abisso, la Regina degli angeli viene in nostro soccorso per aiutarci a conseguire l’unica vittoria che conta.
Lei prende sul serio la preghiera che abbiamo imparato a recitare fin dall’infanzia: “Prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte”. Così sia!
Vostro Padre Livio
(Tratto da radiomaria.it – “L’angolo del direttore” 23 Luglio 2020)
Puoi leggere anche:
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…