“La Madonna non si rassegna a perdere anche uno solo dei suoi figli”
Cari amici, il peccato è il male più grande e il pericolo assoluto per l’uomo che ne è prigioniero. Quando si muore nel peccato, induriti nell’impenitenza, incombe su di noi la prospettiva delle perdizione eterna.
La Madre non vuole perderci e lascia nulla di intentato per strapparci dalle fauci del drago.
Quando l’inferno, nell’ora della nostra morte, scatena l’assalto finale, per trascinare l’anima nell’abisso, la Regina degli angeli viene in nostro soccorso per aiutarci a conseguire l’unica vittoria che conta.
Lei prende sul serio la preghiera che abbiamo imparato a recitare fin dall’infanzia: “Prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte”. Così sia!
Vostro Padre Livio
(Tratto da radiomaria.it – “L’angolo del direttore” 23 Luglio 2020)
Puoi leggere anche:
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…