“La Madonna non si rassegna a perdere anche uno solo dei suoi figli”
Cari amici, il peccato è il male più grande e il pericolo assoluto per l’uomo che ne è prigioniero. Quando si muore nel peccato, induriti nell’impenitenza, incombe su di noi la prospettiva delle perdizione eterna.
La Madre non vuole perderci e lascia nulla di intentato per strapparci dalle fauci del drago.
Quando l’inferno, nell’ora della nostra morte, scatena l’assalto finale, per trascinare l’anima nell’abisso, la Regina degli angeli viene in nostro soccorso per aiutarci a conseguire l’unica vittoria che conta.
Lei prende sul serio la preghiera che abbiamo imparato a recitare fin dall’infanzia: “Prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte”. Così sia!
Vostro Padre Livio
(Tratto da radiomaria.it – “L’angolo del direttore” 23 Luglio 2020)
Puoi leggere anche:
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…