Medjugorje

Padre Livio (Radio Maria): La Madonna ci ricorda che costruendo un mondo senza Dio non avremo futuro

Cari amiciscrive Padre Livio sul suo blog quotidiano su Radio Maria, che oltre ad ascoltare in Radio, sempre più (e meglio ndr) si può leggere sia via web che sui social –  se vogliamo sapere qual’ è la situazione del mondo ora e come sarà nei prossimi anni dobbiamo prendere sul serio le parole della Regina della pace.

La Madonna non avanza ipotesi, ma rivela certezze: il tentativo dell’Occidente di costruire un mondo in cui il Dio vivo e vero venga estromesso fallirà miseramente.

Le grandi rivoluzioni della modernità, in particolare il comunismo, hanno accarezzato questo blasfemo progetto. Ma solo il “Nuovo Totalitarismo” sta portandolo a termine.

La Madonna ci ha avvertito che il piano di satana di mettere l’umanità al posto di Dio e di distruggere tutto ciò che c’è di vero, di buono e di bello nel mondo, si è realizzato.

Anche recentemente ha ribadito il suo severo ammonimento: “Senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Per questo convertitevi e ritornate a Dio” ( 6 Agosto, 2021, festa della Trasfigurazione)

Medjugorje

Nonostante la prova della pandemia, la volontà di sostituire il Cristianesimo col nuovo paganesimo si fa sempre più prepotente e sprezzante.

Il ridicolo tentativo di cancellare il Natale e i nomi cristiani sono la spia di un progetto di chiara ispirazione satanica.

In realtà hanno già scristianizzato tutto, soprattutto le menti e i cuori e, con la superbia degli stolti, pensano da farla da padroni sulle moltitudini e sull’universo intero.

La loro caduta è certa. Sarà fragorosa e dolorosa e provocata da loro stessi: “Se il Signore non costruisce la casa, invano vi faticano i costruttori ” (salmo 126)

Vostro Padre Livio

Visita il blog di Padre Livio, qui

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024