Medjugorje

Padre Livio (Radio Maria): La Madonna ci ricorda che costruendo un mondo senza Dio non avremo futuro

Cari amiciscrive Padre Livio sul suo blog quotidiano su Radio Maria, che oltre ad ascoltare in Radio, sempre più (e meglio ndr) si può leggere sia via web che sui social –  se vogliamo sapere qual’ è la situazione del mondo ora e come sarà nei prossimi anni dobbiamo prendere sul serio le parole della Regina della pace.

La Madonna non avanza ipotesi, ma rivela certezze: il tentativo dell’Occidente di costruire un mondo in cui il Dio vivo e vero venga estromesso fallirà miseramente.

Le grandi rivoluzioni della modernità, in particolare il comunismo, hanno accarezzato questo blasfemo progetto. Ma solo il “Nuovo Totalitarismo” sta portandolo a termine.

La Madonna ci ha avvertito che il piano di satana di mettere l’umanità al posto di Dio e di distruggere tutto ciò che c’è di vero, di buono e di bello nel mondo, si è realizzato.

Anche recentemente ha ribadito il suo severo ammonimento: “Senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Per questo convertitevi e ritornate a Dio” ( 6 Agosto, 2021, festa della Trasfigurazione)

Medjugorje

Nonostante la prova della pandemia, la volontà di sostituire il Cristianesimo col nuovo paganesimo si fa sempre più prepotente e sprezzante.

Il ridicolo tentativo di cancellare il Natale e i nomi cristiani sono la spia di un progetto di chiara ispirazione satanica.

In realtà hanno già scristianizzato tutto, soprattutto le menti e i cuori e, con la superbia degli stolti, pensano da farla da padroni sulle moltitudini e sull’universo intero.

La loro caduta è certa. Sarà fragorosa e dolorosa e provocata da loro stessi: “Se il Signore non costruisce la casa, invano vi faticano i costruttori ” (salmo 126)

Vostro Padre Livio

Visita il blog di Padre Livio, qui

Ultimi articoli

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 11 Novembre 2024. Donna della Festa, prega per noi

Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…

11 Novembre 2024

Vangelo del giorno, 11 Novembre 2024. Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli perdonerai.

Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024.  Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…

11 Novembre 2024

W San Martino! Oggi, 11 novembre, è il suo giorno. Chiedi una grazia particolare al santo che tutti amano.

San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…

11 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 11 Novembre: festa di San Giovanni l’Elemosiniere. Supplica per ottenere grazie e favori

San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…

11 Novembre 2024