Una bellissima riflessione mattutina sulla figura di Nostro Signore e la Vergine Maria…
Ai piedi della Croce Maria era la madre di tutti i condannati a morte
Caro amico, il Figlio di Maria è stato catturato, processato, condannato a morte e giustiziato. La Madre era presente e sa che cosa possa significare. Ai piedi della croce era la Madre di tutti i carcerati e di tutti i condannati.
Era nel medesimo tempo la Madre dell’innocente, ma anche quella dei due malfattori. Non siamo forse tutti tali davanti a Dio? Chi si sente così giusto da poter scagliare la prima pietra? ( cfr Gv 8,7).
Tutti abbiamo bisogno di misericordia da parte dell’Agnello di Dio che ha espiato al nostro posto e per nostro amore i delitti di cui ci siamo resi colpevoli davanti all’Onnipotente.
Vostro Padre Livio
(Tratto da radiomaria.it – “L’angolo del direttore” 8 Agosto 2020)
Puoi leggere anche:
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…