Dai microfoni di Radio Maria, dopo le polemiche delle scorse ore per alcune sue dichiarazioni sul coronavirus
, Padre Livio tuona ancora, nel suo stile, in questo giorno del 20 novembre 2020, lanciando un video di riflessione e commento nel quale mette in evidenza la situazione precaria delle anime del nostro tempo.Le anime sono ammalate – afferma il direttore di Radio Maria – e vanno verso la morte spirituale.
Come dargli torto?
Nel pensiero del giorno, ripresa dal suo libro, “La pace nel cuore”, sempre Padre Livio scrive: Guardando a Gesù tu impari a guardare agli altri con occhi nuovi, quelli della misericordia che compatisce e perdona.
Ecco il video della sua testimonianza
Oggi 23 novembre 2024, inizia la preghiera dei 33 giorni: fai nascere Gesù nel tuo cuore La forza e le…
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…