Dai microfoni di Radio Maria, dopo le polemiche delle scorse ore per alcune sue dichiarazioni sul coronavirus
, Padre Livio tuona ancora, nel suo stile, in questo giorno del 20 novembre 2020, lanciando un video di riflessione e commento nel quale mette in evidenza la situazione precaria delle anime del nostro tempo.Le anime sono ammalate – afferma il direttore di Radio Maria – e vanno verso la morte spirituale.
Come dargli torto?
Nel pensiero del giorno, ripresa dal suo libro, “La pace nel cuore”, sempre Padre Livio scrive: Guardando a Gesù tu impari a guardare agli altri con occhi nuovi, quelli della misericordia che compatisce e perdona.
Ecco il video della sua testimonianza
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…