Padre, madre e figlia sono morti a pochi giorni di distanza a causa del Covid-19
Il sindaco di Veroli, Simone Cretaro, ha reso nota una vera e propria tragedia familiare: il Coronavirus ha strappato alla vita una donna di 56 anni che nei giorni scorsi aveva già perso suo padre e sua madre a causa del Covid.
“Oggi – ha postato il sindaco Cretaro sulla pagina ufficiale Fb del Comune – la nostra Città piange la perdita di un’altra Concittadina, che è stata sconfitta da questo maledetto virus. La sua morte segue quella del padre e della madre, avvenute negli ultimi giorni, sempre a causa di questo maledetto virus che stiamo combattendo“.
(Fonte www.frosinonetoday.it/Marco Barzelli)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…