Pubblicità
HomeNewsFinis MundiPadre Omar è stato minacciato: gli hanno inviato un proiettile ma lui...

Padre Omar è stato minacciato: gli hanno inviato un proiettile ma lui non tace

Hanno minacciato Padre Omar. Preghiamo per lui!

Padre Omar Buenaventura, Segretario Generale della Caritas a Lurín, in Perù, si è visto recapitare un proiettile. Il sacerdote è noto per il suo ampio lavoro di solidarietà per migliaia di persone bisognose del paese.

Le Parole di Padre Omar su Facebook

“Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada?” Romani 8,35

Questo fine settimana sono stato vittima di un attacco virtuale che ha cercato di hackerare i miei account Facebook e Instagram, i miei account e-mail e la mia banca online.

Anche il mio account TikTok dove ho solo un reel (non so perché a qualcuno possa interessare entrare nel mio Tik Tok???).

Hanno minacciato Padre Omar. Preghiamo per lui!
Hanno minacciato Padre Omar. Preghiamo per lui!

Grazie a Dio non hanno potuto fare nulla, gli avvisi di sicurezza sono saltati e sono riuscito immediatamente a fermare tutto questo. Tranne un furto su una carta di debito.

Poi mi hanno spedito di nuovo un proiettile. È il terzo da lunedì 24 maggio. È la prima volta che pubblico su questo argomento.

Chi o chi sono gli autori? Non ne ho idea. Prego solo per loro e chiedo a Dio per la loro anima, per la pace nel loro cuore. Ho sempre considerato che non ho nemici e continuo a pensare di non averli.

Paura???? NO.
Vogliono che stia zitto??? MAI
Continuerò a parlare??? SEMPRE

#TerrorismoNuncaMas

LEGGI ANCHE: Padre Omar, il sacerdote che ha adottato un bimbo abbandonato con sindrome di down…

Dio, la Beata Vergine Maria, San Lorenzo, Santa Teresa di Calcutta, San Pio da Pietrelcina, San Josemaría Escrivá, San Rafael Arnaiz Barón e Sant’Alberto Hurtado continueranno a prendersi cura di me.

Conto sulle vostre preghiere.

Padre Omar

(Fonte it.churchpop.com)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome