Oggi, 21 giugno 2023, vogliamo rivolgere una preghiera speciale a Padre Pio, un santo amato e venerato per la sua profonda spiritualità e il suo aiuto nei momenti di ansia e paura. Padre Pio, conosciuto come il “frate dei miracoli”, ha dedicato la sua vita a servire Dio e gli altri, portando consolazione e guarigione alle anime afflitte.
In questa giornata, desideriamo rivolgerci a lui come un amico e intercessore fidato, chiedendo il suo aiuto per superare le nostre paure e ansie, e trovare pace interiore.
Padre Pio, ti preghiamo umilmente di stendere la tua mano protettiva su di noi in questo giorno. Tu che hai sperimentato personalmente il peso delle sofferenze e delle avversità, comprendi le nostre angosce e le nostre paure più profonde.
Ti affidiamo le nostre preoccupazioni, i nostri timori e le nostre incertezze, chiedendoti di intercedere per noi presso il Signore. Con la tua potente intercessione, concedici la forza interiore per affrontare le sfide della vita, la serenità di spirito per superare le nostre paure e la fiducia incrollabile nella bontà e nella misericordia di Dio.
Con te come guida, sappiamo che non siamo soli nella nostra lotta contro le ansie, ma abbiamo un santo amico che ci accompagna lungo il cammino della fede. Amen.
Invoca l’amato Padre Pio da Pietrelcina oggi, Lunedì 13 Marzo 2023, con una preghiera
Mancare di carità è come ferire Iddio nella pupilla del suo occhio.
Che cosa è più delicato della pupilla dell’occhio?
Mancare di carità è come peccare contro natura.
La beneficenza, da qualsiasi parte venga, è sempre figlia della stessa madre, cioè la provvidenza.
LEGGI ANCHE: Gli appare un frate che gli dice: ‘Sono Padre Pio da Pietrelcina’. Poi guarisce dal tumore!
Mi dispiace tanto veder soffrire! Per togliere un dispiacere a qualcuno, non troverei difficoltà a tirarmi una pugnalata al cuore!… Sì, questo mi sarebbe più facile!
Dove non c’è ubbidienza, non c’è virtù. Dove non c’è virtù, non c’è bene, non c’è amore e dove non c’è amore non c’è Dio e senza Dio non si va in paradiso.
Queste formano come una scala e se manca uno scalino della scala, si casca giù.
Fate tutto per la gloria di Dio!
Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
O Padre Pio, guida e orienta i miei pensieri sulla retta via, aiutami e rafforzami nella mente e nel corpo. Degnami di vincere questa battaglia e guarire dalla depressione.
Padre Pio, oggi i miei pensieri si soffermano sulle cose perdute e sui miei fallimenti. La mia mente è invasa dagli eventi del passato e dagli insuccessi della mia vita.
Tu sei il mio rifugio, in questo periodo di difficoltà, ricoprimi di bontà, pace e conforto.
Le mie lacrime scorrono, ti prego, salvami da me stesso!
Donami vitalità perchè sento di non avere più le forze, sono stanco e senza speranza.
Padre Pio, ti chiedo umilmente di aiutarmi a cambiare atteggiamento nei confronti della vita, fa che la depressione non abbia più il controllo di me.
Aiutami a sconfiggerla per far sì che non influisca più negativamente sulla mia vita quotidiana.
Mio caro Padre Pio, donami la gioia perché ho perso interesse per le cose che una volta, per me, erano piacevoli.
Illumina la mia mente perché ho difficoltà a concentrarmi e mi sento sopraffatto anche quando devo prendere una piccola decisione.
San Pio mi rivolgo a te, con questa preghiera contro la depressione, affinché il tuo amore inondi la mia mente e il mio corpo e mi doni una visione positiva sul futuro.
Confido in Te perché sono certo che mi solleverai, dalla disperazione di questo momento, dimostrandomi il tuo grande amore. Quel giorno il mio viso sarà radioso di gioia e nessuna ombra di tristezza mi oscurerà. Amen.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…