I ristoratori disperati a causa della pandemia si appellano alla fede: «Serve un miracolo»
Una immagine di Padre Pio è apparsa sotto le finestre di Mario Draghi, a Palazzo Chigi, e davanti all’ingresso di Montecitorio, dove i parlamentari sono impegnati a votare il decreto ristori. L’icona è stata esposta nel corso della manifestazione di protesta dei ristoratori, affamati dalle chiusure per i lockdown del Covid e in attesa di veri risa: “C’è rimasta solo la fede
”.Tra fede e speranze, il presidio di TNI Italia – Ristoratori Toscana era andato in scena in contemporanea al giuramento di viceministri e sottosegretari nel vicino Palazzo Chigi.
Oltre un migliaio imprenditori, dipendenti, autonomi del mondo Horeca arrivati dalla capitale, ma anche da Toscana, Campania, Trentino Alto Adige, Lombardia, Veneto, Liguria, Umbria e Emilia Romagna.
“Sanremo sì, Horeca no”, “Se non ci pagate, noi non ce ne andiamo”, ”Draghi, frugati. Pagaci i ristori”, alcuni degli striscioni portati in piazza, insieme a palloncini bianchi, rossi e verdi. (Fonte lanazione.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…