Pubblicità
HomeSanti pensieriPadre Pio: 'Chi prega molto si salva..'. Supplica per chiedere una grazia...

Padre Pio: ‘Chi prega molto si salva..’. Supplica per chiedere una grazia oggi, 24 Marzo 2021

Padre Pio da Pietrelcina ci guida nel nuovo giorno

Chiedi una grazia al caro Padre Pio da Pietrelcina oggi, Mercoledì 24 Marzo 2021

Le frasi da leggere oggi

  • Oggi la Chiesa ci presenta la festa del SS.mo nome di Maria per ricordarci che dobbiamo sempre pronunziarlo in ogni istante della nostra vita, specialmente nell’ora dell’agonia, perché ci apra le porte del Paradiso.

  • Lo spirito umano senza la fiamma del divino amore è portato a raggiungere la fila delle bestie, mentre al contrario la carità, l’amore di Dio lo innalza tant’alto da giungere fino al trono di Dio. Ringraziate senza mai stancarvi la liberalità di un sì buon Padre e pregatelo che accresca sempre più la santa carità nel vostro cuore.

LEGGI ANCHE: San Giuseppe: le apparizioni nel mondo e i suoi miracoli incredibili

  • Non ti lamenterai mai delle offese, da qualunque parte ti vengono fatte, ricordandoti che Gesù venne saturato di obbrobri dalla malizia degli uomini che egli stesso aveva beneficato. Scuserai tutti con la carità cristiana, tenendo innanzi agli occhi l’esempio del divino Maestro che scusò persino i suoi crocifissori dinanzi al Padre suo.

  • Preghiamo: chi prega molto si salva, chi poco prega si danna. Amiamo la Madonna. Facciamola amare e recitiamo il santo Rosario che lei ci ha insegnato.

  • Pensa sempre alla Mamma Celeste.

La rubrica dedicata a Padre Pio
La rubrica dedicata a Padre Pio

Preghiera per chiedere una grazia

Io sono debole ho bisogno del tuo aiuto, del tuo conforto.

Ti prego fai la benedizione a tutta la gente, ai miei amici, alla mia famiglia, anche me.

Manda la luce santa, la luce di Dio per illuminare le nostre anime, la nostra mente, i nostri pensieri… a chi posso rivolgermi se non a te?

So che intercedi sempre presso il Signore per tutte le anime che sono in un periodo negativo, chi ha una malattia chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale, tu sei lì vicino a quell’anima che brama un aiuto nella sua sofferenza.

LEGGI ANCHE: Benediciamo i sacerdoti e la Chiesa in questo nuovo anno: ecco la supplica per il 2021

Sono certo che chi prega con fede, anche se piccola come un granellino di sabbia Tu per conto di Dio puoi operare meraviglie.

E quelle meraviglie sono nelle grazie che Gesù e la Mamma nostra nei cieli ci inviano dai loro Sacratissimi Cuori dal Loro Amore dallo Spirito Santo che è in ognuno di noi e che accoglie tutto ciò che è buono per l’anima.

Padre Pio cerco il tuo amore la tua intercessione per la grazia che ardentemente desidero (…………). Intercedi per me, Dio può tutto ed io confido nel Padre dei Cieli nel Padre dei nostri cuori perchè attraverso di Te sono sicuro della Grazia che per tua intercessione mi otterrai. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome