“Mi sento spinto da un moto irresistibile di pregare e raccomandare a lui persone…”
Una volta, Padre Pio, raccontò a Padre Benedetto da San Marco in Lamis, quello che gli accadeva quando Gesù gli appariva a Pietrelcina:
“Mi accade, da molto tempo addietro, che quando viene Gesù, quelle cose che tanto a me stanno a cuore di domandargli se ne sfuggono e solo ricordo quello che Gesù vuole che ricordo. Come pure è solito accadermi, quando egli viene, che mi sento spinto da un moto irresistibile di pregare e raccomandare a lui persone non mai viste e di cui non ho mai sentito parlare, chieder per esse quelle grazie, che non mi passarono mai per la mente ”.
“A dire il vero, non mi è successo mai che con questo nuovo modo di pregare abbia qualche volta il Signore lasciate inesaudite le mie suppliche. Non mi meraviglio tanto di questo secondo mistero per me, quanto mi fa meraviglia il primo. Qualche volta mi metto a piangere come un bambino, perché non mi sovviene di chiedere a Gesù quello che tanto mi sta a cuore. Come ciò avviene io non so capirlo.”
(Fonte padrepio.it – Articolo di Francesco Bosco)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…