“Mi sento spinto da un moto irresistibile di pregare e raccomandare a lui persone…”
Una volta, Padre Pio, raccontò a Padre Benedetto da San Marco in Lamis, quello che gli accadeva quando Gesù gli appariva a Pietrelcina:
“Mi accade, da molto tempo addietro, che quando viene Gesù, quelle cose che tanto a me stanno a cuore di domandargli se ne sfuggono e solo ricordo quello che Gesù vuole che ricordo. Come pure è solito accadermi, quando egli viene, che mi sento spinto da un moto irresistibile di pregare e raccomandare a lui persone non mai viste e di cui non ho mai sentito parlare, chieder per esse quelle grazie, che non mi passarono mai per la mente ”.
“A dire il vero, non mi è successo mai che con questo nuovo modo di pregare abbia qualche volta il Signore lasciate inesaudite le mie suppliche. Non mi meraviglio tanto di questo secondo mistero per me, quanto mi fa meraviglia il primo. Qualche volta mi metto a piangere come un bambino, perché non mi sovviene di chiedere a Gesù quello che tanto mi sta a cuore. Come ciò avviene io non so capirlo.”
(Fonte padrepio.it – Articolo di Francesco Bosco)
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…
Novena per tutti i nostri cari ed amati defunti Oggi, 24 ottobre è il 1° giorno di preghiera 1° giorno…
Chiedi aiuto e favori celesti a San Raffaele San Raffaele Arcangelo è un potente intercessore che aiuta, per volontà di…
Novena per la festa di Tutti i Santi. Oggi, 24 ottobre 2024, è il 2° giorno di preghiera – O…
La devozione allo Spirito Santo di Giovanni Paolo II San Giovanni Paolo II e quella preghiera che recitava ogni giorno...…