La testimonianza incredibile di una donna argentina, tutta da leggere…
“Nel 1996, facemmo un viaggio a San Giovanni Rotondo, dove siamo poi tornati molte volte benché abitiamo in Argentina. Nel settembre del 1999, durante una di quelle visite, chiesi a Padre Pio di intercedere presso Dio perché mia figlia Marcela potesse avere un figlio.
Uscii dalla chiesa convinta che la mia preghiera fosse stata ascoltata. “Non so se potrai intercedere – aggiunsi – ma ho fede e mi metto nelle tue mani
”.Sentii allora un intenso profumo di rose; rimasi incantata per qualche minuto, persa in una gran pace interiore. Mi ricordo soltanto che mio marito si avvicinò preoccupato: “C’è qualcosa che non va? Perché ci hai messo tanto a uscire?”.
Gli risposi con un’altra domanda: “Hai sentito il profumo di rose?”. Egli fece cenno di no con la testa.
L’anno seguente nacque nostro nipote Mariano Francisco. Padre Pio aveva accolto la nostra preghiera.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…