Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaPadre Pio e quella mia confessione stupenda, poi il profumo di fiori

Padre Pio e quella mia confessione stupenda, poi il profumo di fiori

Padre Pio e quella mia confessione stupenda, poi il profumo di fiori…

Padre Pio Sacro Cuore

LA TESTIMONIANZA

Racconta una signora: – “Nel 1945 mia madre mi portò a San Giovanni Rotondo per conoscere di persona Padre Pio e per farmi confessare da lui. C’era tanta gente! Nell’attesa del mio turno pensai a tutto ciò che dovevo dire al Padre ma, quando fui alla sua presenza, rimasi letteralmente bloccata. Il caro Padre si accorse subito della mia timidezza e, con un sorriso mi disse: “Vuoi che parli io per te?” Annuii con un cenno del capo e, dopo qualche attimo, rimasi sbalordita. Non mi sembrava vero!

Padre Pio mi disse, parola per parola, tutto ciò che io avrei voluto dirgli. Mi sentii tranquilla, serena e mentalmente ringraziai il venerato padre per avermi fatto fare l’esperienza di uno dei suoi straordinari carismi. Affidai a lui la salute della mia anima e del mio corpo. Rispose: “Sarò sempre il tuo padre spirituale!

PADRE PIO

Mi congedai da lui con una gioia immensa nel cuore. Mentre ero in treno, sulla via del ritorno, avvertii un intenso profumo di fiori che non dimenticherò mai!” Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome