Il santo consigliava a molti pellegrini di andare a visitare la grotta dell’angelo…
SAPEVI CHE? Padre Pio da Pietrelcina era molto legato e devoto a San Michele Arcangelo.
Era il 1 luglio del 1917, quando si è recato a Monte Sant’Angelo per visitare la grotta dove la tradizione vuole che sarebbe apparso l’Angelo.
La devozione al principe degli Angeli è stata costantemente coltivata dal frate santo; egli parlava di San Michele alle anime con una certa frequenza, esortandoli a ricorrere a lui sempre durante le tentazioni.
Padre Marciano, nel seguente video di Padre Pio TV, ci racconta un aneddoto molto particolare della vita del santo:
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…