Padre Pio da Pietrelcina ci guida nel nuovo giorno
Chiedi una grazia particolare al frate santo: Padre Pio
Ecco il testo:
- Gesù e l’anima tua d’accordo devono coltivare la vigna. A te il compito di togliere e trasportare pietre, strappare spine. A Gesù il compito di seminare, piantare, coltivare, innaffiare. Ma anche nel tuo lavoro c’è l’opera di Gesù. Senza di lui non puoi far nulla.
- Non siamo tenuti, per evitare lo scandalo farisaico, ad astenerci dal bene.
- Ricordalo: è più vicino a Dio il malfattore che ha vergogna di operare il male che l’uomo onesto il quale arrossisce di operare il bene.
- Il tempo speso per la gloria di Dio e per la salute dell’anima non è mai malamente speso.
- Sorgi dunque, o Signore, e conferma nella tua grazia coloro che mi hai affidato e non permettere che qualcuno abbia a perdersi disertando l’ovile. Oh Dio! oh Dio! non permettere che vada in perdizione la tua eredità.
Preghiera all’Angelo Custode:
Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Preghiera per ottenere grazie:
O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietralcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime.
LEGGI: Mara Venier è stata a Pietralcina da Padre Pio: ‘Una preghiera per tutti’
Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia (esporre), che ardentemente desidero.
(3 Gloria al Padre)