Un bimbo è stato guarito per intercessione del santo frate del Gargano…
(Fonte padrepio.it/Francesco Buono)
LA STORIA – L’11 giugno 1940, giunse a San Giovanni Rotondo una donna con un bambino di circa sei anni ammalato di encefalite.
La donna, disperata, andò col bimbo in convento dove partecipò alla messa di Padre Pio che, fatto il dovuto ringraziamento, si portò a confessare le donne nella stessa chiesetta.
Mentre Padre Pio passava, questa madre con il bambino sulle braccia, lo presenta a Padre Pio, il quale gli da uno sguardo di compassione, fa un segno di croce sulla fronte e poi entra nel confessionale
.La sera verso le 18,30 il bambino si alza dal letto e cammina da solo. La mattina dopo viene di nuovo alla messa di Padre Pio, perfettamente guarito.
La madre, che ringrazia padre Pio, ha per risposta dallo stesso: “Ringraziate la Madonna che vi ha fatto la grazia.”
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…