Pubblicità
HomeSanti pensieriPadre Pio ti dice: 'Dio manderà i suoi angeli...'. Supplica per ottenere...

Padre Pio ti dice: ‘Dio manderà i suoi angeli…’. Supplica per ottenere una grazia oggi, 1 Agosto 2023

Un nuovo giorno con Padre Pio nel cuore

Leggi le frasi di Padre Pio e invocalo con la potente supplica…

I suoi pensieri:

  • Sorgiamo e tesoreggiamo, ché il solo istante che fugge è in nostro dominio. Non frapponiamo tempo fra istante ed istante.
  • Oh! sì, facciamo questo, che, dopo aver procurato a noi stessi l’eterna beatitudine, rallegreremo il cuore dolcissimo di Gesù e saremo di sprone al bene ai nostri fratelli, i quali, stimolati dal nostro operare, essi pure cammineranno per la via della giustizia e dell’amore. Diciamo a noi stessi con la piena convinzione di dire la verità: anima mia, incomincia oggi ad operare il bene, ché nulla hai fatto fin qui. Facciamo sì che ci moviamo alla presenza di Dio. Dio mi vede, ripetiamo spesso a noi stessi, e nell’atto che egli mi vede mi giudica pure. Facciamo sì che egli non veda in noi sempre se non il solo bene.
Un nuovo giorno con Padre Pio nel cuore
Un nuovo giorno con Padre Pio nel cuore (Vatican News)
  • Premuniamoci contro il mondo e le passioni che, quali belve feroci, attenteranno al nostro eterno bene, e nella nostra debolezza non diffidiamo del divino aiuto. Quel Dio, che ci siamo proposti di vedere e tener scolpito dinanzi alla nostra mente, è sempre pronto a venirci in aiuto. Egli, sempre fedele nelle sue promesse, vedendoci combattere da forti, manderà i suoi angioli a sostenerci nella prova.
  • Chi ha tempo, non aspetti tempo; non rimandiamo al domani, ciò che oggi possiamo fare. Del bene di poi son riboccanti le fosse… Eppoi chi dice a noi che domani vivremo? Ascoltiamo la voce della nostra coscienza, la voce del real profeta: «Oggi se udirete la voce del Signore, non vogliate otturare il vostro orecchio».

LEGGI: Natuzza Evolo e San Pio erano legati agli Angeli: un mistero del Cielo

Preghiera a Padre Pio:

O Dio,
che a San Pio da Pietrelcina
sacerdote cappuccino,
hai donato l’insigne privilegio
di partecipare, in modo mirabile,
alla passione del tuo Figlio,
concedimi,
per la sua intercessione,
la grazia…

che ardentemente desidero;
e soprattutto donami
di essere
conforme alla morte di Gesù
per giungere poi
alla gloria della resurrezione

(Recitare 3 Gloria al Padre)

† Vincenzo D’Addario

Preghiera all’Angelo Custode

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome