Pochi giorni fa, un mio caro amico, ha condiviso con me la triste storia della morte di un giovane musulmano, Rashid Mehmood, convertito al Cristianesimo nel 2005. Il ragazzo apparteneva ad una famiglia musulmana benestante ed era avvocato. Dopo aver accolto Gesù Cristo, ha lasciato lo studio legale dove lavorava, per dedicarsi alla predicazione del Vangelo, nonostante l’opposizione della famiglia. Ha continuato a diffondere la parola di Dio, fimo al 26 Dicembre 2013, quando è stato martirizzato. Solo ora è stata resa pubblica la sua vita. Dal momento della conversione, fino alla morte, ha testimoniato il Vangelo, ispirando molti a seguire Cristo. Ciò gli ha procurato molti nemici, i quali non gradivano l’opera di evangelizzazione portata avanti con tanto fervore dall’avvocato. Mehmood, pur sapendo i rischi a cui andava incontro, non ha avuto paura e non si è mai scoraggiato nella testimonianza di fede. Ora riposa in pace, nella gloria di Dio, fra gli angeli e i santi. a cura della Redazione Papaboys
* La fonte dell’articolo è tratta dal sito: www.persecution.org , mentre la traduzione dello stesso è a cura della redazione.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…