Continuano le ricerche delle due persone disperse, i Vigili del Fuoco a lavoro senza sosta…
PALERMO – I Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta, anche nella notte, per prosciugare l’acqua il sottopasso della circonvallazione di Palermo, all’altezza dell’ex Motel Agip, alla ricerca di eventuali dispersi dopo la bomba d’acqua di ieri pomeriggio.
Secondo quanto riferito da un testimone due persone sarebbero rimaste intrappolate all’interno di un’auto completamente sommersa dall’acqua, anche se al momento agli organi di polizia non è stata presentata alcune denuncia di scomparsa.
Il «giallo» potrà essere risolto solo in seguito al dragaggio completo dell’acqua e all’ispezione delle auto.
Un’intervento che, nonostante il lavoro delle idrovore ad alta portata trasportate sul posto, richiederà «almeno altre ore» come ha dichiarato all’ANSA il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Palermo Agatino Carrolo, che sta coordinando le operazioni nella zona dell’allagamento in viale Regione Siciliana. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…