Continuano le ricerche delle due persone disperse, i Vigili del Fuoco a lavoro senza sosta…
PALERMO – I Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta, anche nella notte, per prosciugare l’acqua il sottopasso della circonvallazione di Palermo, all’altezza dell’ex Motel Agip, alla ricerca di eventuali dispersi dopo la bomba d’acqua di ieri pomeriggio.
Secondo quanto riferito da un testimone due persone sarebbero rimaste intrappolate all’interno di un’auto completamente sommersa dall’acqua, anche se al momento agli organi di polizia non è stata presentata alcune denuncia di scomparsa.
Il «giallo» potrà essere risolto solo in seguito al dragaggio completo dell’acqua e all’ispezione delle auto.
Un’intervento che, nonostante il lavoro delle idrovore ad alta portata trasportate sul posto, richiederà «almeno altre ore» come ha dichiarato all’ANSA il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Palermo Agatino Carrolo, che sta coordinando le operazioni nella zona dell’allagamento in viale Regione Siciliana. (Fonte leggo.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…