Trending Now

++ Palermo. Non ci sono corpi nel sottopasso. Giallo sui dispersi ++

Tutti gli aggiornamenti sulla bomba d’acqua di Palermo

Non ci sono corpi nel sottopasso dove ieri, la bomba d’acqua, ha intrappolato decine di auto

PALERMO –  Pochi minuti fa il capo della Protezione civile regionale Salvo Cocina ha riferito che non ci sono corpi nel sottopasso

dove ieri, la bomba d’acqua, ha intrappolato decine di auto. Tutte le autovetture sono state controllate. Potrebbero quindi non esserci vittime e la segnalazione delle due persone rimaste inghiottite nella loro auto ieri pomeriggio, potrebbe essere errata. Al momento, infatti, non sono state presentate denunce di scomparsa.

Ora la procura sta valutando l’apertura di una indagine

che dovrebbe accertare eventuali responsabilità nell’assenza di misure necessarie a prevenire e fronteggiare l’emergenza meteo.

Soccorsi Vigili del Fuoco – Palermo

La Protezione Civile di Palermo, a seguito degli eventi meteorologici straordinari, ha attivato la sala Operativa Regionale per dare supporto al Comune nelle attività di ripristino delle condizioni di viabilità dell’asse viale Regione Siciliana.

Mezzi anfibi, idrovore e autobotti sono stati messi a disposizione del Dipartimento Regionale per liberare il sottopasso di via Belgio dove acqua e fango avevano reso impraticabile la viabilità. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 16 novembre. E’ la festa di Santa Gertrude: la mistica delle rivelazioni. Recita la supplica per liberare 1000 anime!

Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…

16 Novembre 2024

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024