“Invito ardentemente la comunità diocesana a pregare per questi giovani – afferma il cardinale Romeo – perché siano strumento nelle mani del Signore e si lascino limare dalla Grazia”. Saranno ordinati presbiteri don Dario Chimenti, 27 anni, della parrocchia SS. Crocifisso (Pietratagliata) a Palermo, don Tony Di Carlo, 44 anni, della parrocchia Santo Stefano a Palermo, don Claudio Grasso, 34 anni, della parrocchia del Santo Sepolcro a Bagheria, don Charles Chukwudi Onyenemerem, 45 anni, della parrocchia Maria Santissima del divino Amore-San Gaetano a Brancaccio, e don Fabio Zaffuto, 26 anni, della parrocchia San Nicola di Bari a Termini Imerese. I presbiteri eletti hanno trascorso la settimana a Foligno presso l’oasi San Francesco dei frati cappuccini, in Umbria dove hanno svolto gli esercizi spirituali. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…