“Invito ardentemente la comunità diocesana a pregare per questi giovani – afferma il cardinale Romeo – perché siano strumento nelle mani del Signore e si lascino limare dalla Grazia”. Saranno ordinati presbiteri don Dario Chimenti, 27 anni, della parrocchia SS. Crocifisso (Pietratagliata) a Palermo, don Tony Di Carlo, 44 anni, della parrocchia Santo Stefano a Palermo, don Claudio Grasso, 34 anni, della parrocchia del Santo Sepolcro a Bagheria, don Charles Chukwudi Onyenemerem, 45 anni, della parrocchia Maria Santissima del divino Amore-San Gaetano a Brancaccio, e don Fabio Zaffuto, 26 anni, della parrocchia San Nicola di Bari a Termini Imerese. I presbiteri eletti hanno trascorso la settimana a Foligno presso l’oasi San Francesco dei frati cappuccini, in Umbria dove hanno svolto gli esercizi spirituali. Fonte: Agensir
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…