Una fossa comune con i corpi di 42 persone uccise a bruciapelo dai jihadisti del Daesh è stata trovata a Palmira, nell’est della Siria. Lo affermano fonti dell’esercito siriano citate da Al Arabiya.
L’esercito siriano ha riconquistato Palmira una settimana fa, dopo che la città era rimasta nelle mani del Daesh per oltre 10 mesi.
Nella fossa comune rinvenuta nella parte nordest della città, nei cui pressi si trova l’antico sito archeologico, sono stati ritrovati i corpi di molte donne e bambini.
Alcuni cadaveri sono decapitati. Lo riferisce l’agenzia siriana Sana citata dai media internazionali.
Redazione Papaboys (Fonte www.avvenire.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…