Una fossa comune con i corpi di 42 persone uccise a bruciapelo dai jihadisti del Daesh è stata trovata a Palmira, nell’est della Siria. Lo affermano fonti dell’esercito siriano citate da Al Arabiya.
L’esercito siriano ha riconquistato Palmira una settimana fa, dopo che la città era rimasta nelle mani del Daesh per oltre 10 mesi.
Nella fossa comune rinvenuta nella parte nordest della città, nei cui pressi si trova l’antico sito archeologico, sono stati ritrovati i corpi di molte donne e bambini.
Alcuni cadaveri sono decapitati. Lo riferisce l’agenzia siriana Sana citata dai media internazionali.
Redazione Papaboys (Fonte www.avvenire.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…