“Giorni tremendi dove ho visto e sentito tanto soffrire i malati vicini a me…”
Paolo Brosio è stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus e sulla sua pagina Facebook, ieri, giorno del suo 64° compleanno, ha postato un video in diretta:
OGGI È IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA SONO TRISTE FELICE PIANGO RIDO DALLA GIOIA NON HO MAI MOLLATO HO SEMPRE CONFIDATO IN DIO HO PREGATO TANTO MADONNA E SAN PIO…..!
«Vipponi (rivolgendosi ai concorrenti del Grande Fratello, dove doveva entrare) vi ho seguito sempre quando ho potuto grazie per il vostro applauso mi avete commosso e dato forza forse ci vediamo dai non litigate siate sereni gioiosi e pensate che qui è dura per davvero ho visto morire ho visto soffrire ve lo dico con il cuore in mano: siate grati a Dio per esperienza che state vivendo fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno ai malati a chi soffre un abbraccio a tutti spero di potervelo dare di persona se dio vorrà ora ho un altro tampone e poi torno a vivere.
Grazie a tutti coloro che hanno pregato per me è hanno fatto fare tante messe, ora aiutatemi ad aiutare x ospedale a Medjugorje e per famiglie in difficoltà post covid da Livorno a Bergamo con spot solidale sms 45527 con aiuto nazionale italiana cantanti».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…