Il campione rivelò le sue doti di calciatore proprio nella squadra locale del Lanerossi Vicenza.
ADDIO – Il feretro di Paolo Rossi ha lasciato la camera mortuaria dell’ospedale Le Scotte di Siena a bordo di un carro funebre.
Coperta da una corona di rose bianche disposte dalla moglie Federica, la bara sarà portata a Vicenza, dove sarà aperta la camera ardente allo stadio “Menti” prima del funerale, in programma sabato.
Pablito rivelò le sue doti di calciatore, ancora giovanissimo, proprio nella squadra locale del Lanerossi Vicenza.
I funerali si svolgeranno sabato mattina in Duomo con ammessi solo gli invitati della famiglia, ma la celebrazione sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 10.30. Lo rende noto il Comune di Vicenza.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…