Il campione rivelò le sue doti di calciatore proprio nella squadra locale del Lanerossi Vicenza.
ADDIO – Il feretro di Paolo Rossi ha lasciato la camera mortuaria dell’ospedale Le Scotte di Siena a bordo di un carro funebre.
Coperta da una corona di rose bianche disposte dalla moglie Federica, la bara sarà portata a Vicenza, dove sarà aperta la camera ardente allo stadio “Menti” prima del funerale, in programma sabato.
Pablito rivelò le sue doti di calciatore, ancora giovanissimo, proprio nella squadra locale del Lanerossi Vicenza.
I funerali si svolgeranno sabato mattina in Duomo con ammessi solo gli invitati della famiglia, ma la celebrazione sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 10.30. Lo rende noto il Comune di Vicenza.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…