Dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli ad Assisi, Incontro di preghiera e testimonianze, con la partecipazione di Papa Francesco, in occasione della Giornata mondiale dei Poveri
Ultimi preparativi nella cittadina umbra dove, domani mattina, il Pontefice tornerà per la quinta volta in visita per abbracciare e salutare 550 poveri di diverse realtà caritative, provenienti da tutta Europa.
La statua della Madonnina dorata che svetta sulla basilica di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi, splende sotto un insolito sole quasi primaverile. La Vergine sembra sorvegliare l’enorme sagrato dove sono in corso i preparativi per la visita di questo 12 novembre del Papa, che incontrerà 550 poveri da tutta Europa in occasione della Giornata mondiale a loro dedicata del 14 novembre. Francesco torna da Francesco: è la quinta volta, ma è sempre un evento.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…