“Il roveto ardeva per il fuoco – L’incontro tra Dio e l’uomo, alla luce del Libro dell’Esodo, del Vangelo di Matteo e della preghiera dei Salmi”. È questo il tema degli esercizi spirituali per il Papa e la Curia Romana che inizieranno oggi pomeriggio ad Ariccia presso la Casa Divin Maestro. Sarà il padre gesuita Pietro Bovati
, segretario della Pontificia Commissione Biblica, a guidare le meditazioniPapa Francesco annuncia dopo l’Angelus: ‘Non sarò presente ad Ariccia, ma li seguo da casa’
Vi chiedo un ricordo nella preghiera per i collaboratori della Curia Romana, che questa sera inizieremo la settimana di Esercizi Spirituali.
PUOI LEGGERE ANCHE
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…