E’ autografato dal Pontefice in tutte le lingue il titolo de ‘Il nome di Dio è Misericordia’, il libro intervista di Papa Francesco con Andrea Tornielli, in uscita per Piemme il 12 gennaio 2016, per il Giubileo.
In occasione del Giubileo, arriva in libreria “Il nome di Dio è Misericordia”, il libro intervista di Papa Francesco con il giornalista vaticanista Andrea Tornielli.
Il libro, edito da Piemme, sarà disponibile dal 12 gennaio 2016 ed avrà una preziosa particolarità: la copertina sarà autografata dal Pontefice in tuttel le lingue. Papa Francesco ha voluto vergare personalmente le copertine delle 6 edizioni in lingua italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola e portoghese, mostrate da Piemme, in anteprima.
Il libro sarà disponibile in ottantaquattro paesi, grazie alla pubblicazione in contemporanea da parte di diciassette editori.
La casa editrice ha comunicato che il libro, una conversazione tra il Pontefice e il noto vaticanista de La Stampa, parla della sua esperienza personale di sacerdote e di pastore, illustrando le ragioni di un Giubileo straordinario che lui ha fortemente voluto.
Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…