«È stata una chiamata intima, ho raccontato a papa Francesco chi era Gianluca…».
(Fonte corrieredelveneto.corriere.it) Papa Francesco ha telefonato giovedì scorso a Susanna Ferro, la mamma di Gianluca Boscolo Bielo, il diciottenne di Valli (Chioggia) morto la notte del 25 gennaio a causa di un sarcoma di Ewing contro cui lottava da otto mesi.
«Lei è Susanna, la mamma di Gianluca?», queste sono le parole che la donna ha sentito quando ha risposto al telefono.
LEGGI ANCHE: Card. Bassetti: ‘Speranza nell’aiuto della Beata Vergine’. E arriva la telefonata di Papa Francesco
«Ho risposto di sì, ma che Gianluca non c’è più – racconta Susanna – all’inizio non avevo capito chi ci fosse dall’altra parte del telefono. Poi mi sono resa conto che era il Santo Padre e mi sono emozionata: sono scoppiata a piangere».
Susanna Ferro si emoziona nel raccontare la telefonata. «All’inizio non volevo nemmeno rispondere perché la telefonata arriva da un numero privato – continua Susanna – è stata una chiamata intima, familiare. Ho raccontato a papa Francesco chi era Gianluca, la forza con cui ha affrontato la malattia e come, consapevole di dover morire, ci aveva chiesto che al suo funerale non fossero portati fiori ma donazioni per lo Iov. Il Papa mi ha dato forza, ci ha detto che prega per Gianluca, per noi, la sua famiglia, e per tutti gli ammalati. Ci ha poi invitato a nostra volta a pregare».
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…
Novena per tutti i nostri cari ed amati defunti Oggi, 24 ottobre è il 1° giorno di preghiera 1° giorno…
Chiedi aiuto e favori celesti a San Raffaele San Raffaele Arcangelo è un potente intercessore che aiuta, per volontà di…
Novena per la festa di Tutti i Santi. Oggi, 24 ottobre 2024, è il 2° giorno di preghiera – O…
La devozione allo Spirito Santo di Giovanni Paolo II San Giovanni Paolo II e quella preghiera che recitava ogni giorno...…