L’ultimo Santo Rosario avverrà davanti al quadro di Maria che scioglie i nodi…
Il 31 Maggio 2021, nei Giardini Vaticani, davanti all’immagine della Vergine che scioglie i nodi, Papa Francesco eleverà la sua preghiera per la fine della pandemia.
Il pontefice reciterà il Santo Rosario con cinque particolari intenzioni che riguardano altrettanti nodi da sciogliere, stretti ormai con forza sull’umanità soprattutto in questo tempo di Covid-19.
In questa maniera, nel pomeriggio di lunedì prossimo, si chiuderà il mese mariano e quella maratona di preghiera che, iniziata dalla Basilica vaticana, in questo tempo ha unito il mondo attraverso il Rosario recitato ogni giorno con una intenzione specifica da 30 Santuari sparsi nei cinque Continenti.
LEGGI ANCHE: Appena alzato recita la preghiera a Maria che scioglie i nodi per risolvere i tuoi problemi…
Una preghiera rivolta soprattutto a invocare la fine della pandemia e la ripresa delle attività.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…