Mons. Krajewski distribuirà i viveri
E a rendere più concreta e vicina la presenza del Papa sarà il suo elemosiniere, mons. Konrad Krajewski, che sabato prossimo alle 9 sarà nella sede dell’Associazione, a Via Aspertini 520, per consegnare di persona i pacchi viveri. “È stata una vera sorpresa quando ci è arrivata la telefonata che ci annunciava l’arrivo degli alimenti per le famiglie più povere del quartiere”, ha detto Lucia Ercoli, direttore di “Medicina Solidale”. “Il Papa non si è dimenticato di noi e a distanza di 10 giorni dalla sua visita a Tor Bella Monaca ha voluto dare un segno della sua vicinanza a chi si trova in difficoltà”.
Un anticipo di Giubileo
Inoltre, ha soggiunto la Ercoli, “con questi gesti di misericordia idealmente il Papa ha dato un’anticipazione sull’Anno Santo straordinario e per questo lo ringraziamo con il cuore per avere donato una speranza a tanti che vivono nella sofferenza e nell’emarginazione”.
A cura di Redazione Papaboys fonte: Radio Vaticana
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…