Una notizia clamorosa, se fosse confermata, che è stata riportata in Italia da ilsussidario.net.
La vicenda era stata raccontata in esclusiva dalla Cbs News. Il quotidiano estero, nella sua edizione online, aveva pubblicato un’intervista a Elsa Morra, madre di Paolo Bonavita che lo scorso 20 ottobre era stato coccolato e abbracciato da Papa Francesco durante l’udienza. dopo essere riuscito a “svicolare” dalla security vaticana dirigendosi verso il palco.
Il piccolo, di 10 anni, sofferente di epilessia e di una forma di autismo, era a Roma in quei giorni assieme ala famiglia per diversi accertamenti medici circa la possibilità concreta purtroppo della presenza di tumore e sclerosi multipla.
Dopo aver ricevuto la papalina dal Santo Padre, nei giorni successivi, forse è cambiato qualcosa.
La madre del piccolo ha raccontato: “l’ho visto salire le scale da solo, quando normalmente ha bisogno di aiuto e subito ho pensato ‘questo non può succedere..’. Il dottore era quasi certo che fosse un tumore al cervello”.
LEGGI ANCHE: Nessuno ne parla: Gianna è guarita dal tumore dopo il bacio di Papa Francesco. Un miracolo?
Il papa – prosegue – “mi ha preso la mano e ha detto, ‘l’impossibile non esiste'”.
I medici le hanno detto che i risultati dei test di suo figlio “non mostravano segni di cancro e che i suoi sintomi erano migliorati”.
La donna ringrazia il Santo Padre per il miracolo, ma sappiamo che su queste cose bisogna essere molto cauti. Comunque, rimane, una bellissima notizia per il piccolo.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…