REPLAY WEB-TV – SABATO 28 novembre 2015 dalle ore 13.10
Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento dall’Uganda (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’incontro di Papa Francesco con la gioventù africana presso il “Kololo air strip”, un ex aeroporto, ora utilizzato per eventi di massa, che può ospitare oltre 100.000 persone. La diretta è prevista per questo Sabato 28 novembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 13.10.
Pope Francis in Uganda: Meeting with the Youth 2015.11.28
LIVE WEB-TV
– SABATO 28 novembre 2015 dalle ore 13.10Guarda con noi dei Papaboys in collegamento dall’Uganda (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’incontro di Papa Francesco con la gioventù africana presso il “Kololo air strip”, un ex aeroporto, ora utilizzato per eventi di massa, che può ospitare oltre 100.000 persone. La diretta è prevista per questo Sabato 28 novembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 13.10.
Pope Francis in Uganda: Meeting with the Youth 2015.11.28
Venerdì 27 alle 15.15 (ora locale), le 13.15 in Italia, Papa Francesco incontrerà i giovani dell’Uganda presso il “Kololo air strip”, un ex aeroporto, ora utilizzato per eventi di massa, che può ospitare oltre 100.000 persone. Il Papa all’arrivo all’area compierà un giro tra i fedeli, che hanno seguito la Messa di Namugongo attraverso i megaschermi. Un settore speciale verrà riservato per un gruppo di circa 200 giovani affetti da sordità, per un gruppo di giovani rifugiati e ad una ventina di Cappellani della Pastorale giovanile. Sul Palco, accanto al Santa Padre, oltre all’Arcivescovo di Kampala, mons. Cyprian Kizito Lwanga, e al Vescovo incaricato della Pastorale dei Laici, ci saranno circa 50 giovani: una coppia da ogni diocesi del Paese, oltre ad un gruppo di orfani.
Buona visione!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…