Categorie: Papaboys Web TV

Papa Francesco in Africa (Uganda) Incontro con i giovani Sabato 28 Novembre H.13.10 REPLAY TV

REPLAY WEB-TV – SABATO 28 novembre 2015 dalle ore 13.10

Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento dall’Uganda (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’incontro di Papa Francesco con la gioventù africana presso il “Kololo air strip”, un ex aeroporto, ora utilizzato per eventi di massa, che può ospitare oltre 100.000 persone. La diretta è prevista per questo Sabato 28 novembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 13.10.

Pope Francis in Uganda: Meeting with the Youth 2015.11.28

LIVE WEB-TV

– SABATO 28 novembre 2015 dalle ore 13.10

Guarda con noi dei Papaboys in collegamento dall’Uganda (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’incontro di Papa Francesco con la gioventù africana presso il “Kololo air strip”, un ex aeroporto, ora utilizzato per eventi di massa, che può ospitare oltre 100.000 persone. La diretta è prevista per questo Sabato 28 novembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 13.10.

Pope Francis in Uganda: Meeting with the Youth 2015.11.28

Venerdì 27 alle 15.15 (ora locale), le 13.15 in Italia, Papa Francesco incontrerà i giovani dell’Uganda presso il “Kololo air strip”, un ex aeroporto, ora utilizzato per eventi di massa, che può ospitare oltre 100.000 persone. Il Papa all’arrivo all’area compierà un giro tra i fedeli, che hanno seguito la Messa di Namugongo attraverso i megaschermi. Un settore speciale verrà riservato per un gruppo di circa 200 giovani affetti da sordità, per un gruppo di giovani rifugiati e ad una ventina di Cappellani della Pastorale giovanile. Sul Palco, accanto al Santa Padre, oltre all’Arcivescovo di Kampala, mons. Cyprian Kizito Lwanga, e al Vescovo incaricato della Pastorale dei Laici, ci saranno circa 50 giovani: una coppia da ogni diocesi del Paese, oltre ad un gruppo di orfani.

– Canti e danze;
– Momento di preghiera;
– Breve indirizzo di saluto del Vescovo incaricato della Pastorale per i giovani e per i laici;
– Brevi testimonianze di un giovane e di una giovane;
– Discorso del Santo Padre;
– Offerta di un dono da parte dei giovani;
– Benedizione finale.
Al termine il Santo Padre si trasferisce in auto a Nalukolongo (10 Km) per la visita alla Casa della Carità, prevista per le 17, ora locale (in Italia le 15 circa). Anche questo appuntamento sarà in diretta su PAPABOYS 3.0

Buona visione!

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024