REPLAY WEB-TV – SABATO 28 novembre 2015 dalle ore 7.00
Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento dall’Uganda (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la Santa Messa per i martiri ugandesi di Papa Francesco al Santuario di Namugongo. La diretta è prevista per questo Sabato 28 novembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 7.00.
Pope Francis vists the Catholic Shrine of Namugongo and presides over Mass for the Martyrs of Uganda.
LIVE WEB-TV – SSABATO 28 novembre 2015 dalle ore 7.00
Guarda con noi dei Papaboys in collegamento dall’Uganda (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la Santa Messa per i martiri ugandesi di Papa Francesco al Santuario di Namugongo. La diretta è prevista per questo Sabato 28 novembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 7.00.
Pope Francis vists the Catholic Shrine of Namugongo and presides over Mass for the Martyrs of Uganda.
.
All’arrivo il Santo Padre compierà un giro in vettura aperta tra i fedeli. All’ingresso della Basilica, il Santo Padre sarà accolto dal Rettore, e si raccoglierà in preghiera davanti all’altare, che conserva le reliquie di S. Carlo Lwanga, martirizzato nello stesso luogo, meta di pellegrinaggi fin dagli anni del martirio. Poi Papa Francesco salirà di nuovo nella vettura aperta, per compiere un altro giro tra i fedeli, verso la Sagrestia.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…