Papa Francesco e la Santa Sede vicini a Parigi con la preghiera per il rogo che ha colpito la Cattedrale di Notre Dame.
“Il Papa è vicino alla Francia, prega per i cattolici francesi e per la popolazione parigina sotto lo shock del terribile incendio che ha devastato la cattedrale #Notre-Dame. Assicura le sue preghiere per tutti coloro che cercano di far fronte a questa drammatica situazione”. Questo il tweet, stamattina, del direttore della Sala Stampa vaticana Alessandro Gisotti.
Il tweet
Le Pape est proche de la France, il prie pour les catholiques français et pour la population parisienne sous le choc du terrible incendie qui a ravagé la cathédrale #NotreDame. Il assure de ses prières tous ceux qui s'efforcent de faire face à cette situation dramatique.
— Alessandro Gisotti (@AGisotti) April 16, 2019
Il tweet di ieri sera
“La Santa Sede ha accolto con incredulità e tristezza la notizia del terribile incendio che ha devastato la Cattedrale di Notre Dame, simbolo della cristianità in Francia e nel mondo“.
“Esprimiamo vicinanza ai cattolici francesi e alla popolazione di Parigi e assicuriamo le nostre preghiere per i pompieri e quanti stanno facendo il possibile per far fronte a questa drammatica situazione“.
Anche noi Papaboys ci uniamo alle preghiere per Notre Dame!
Redazione Papaboys