Secondo giorno a casa per Vincenzo, l’adolescente seviziato a il 7 ottobre in un autolavaggio di Pianura. E la gioia continua. Arriva la notizia che Papa Francesco vuole incontrare il coraggioso quattordicenne. Il padre Lello racconta della visita ricevuta da un sacerdote del Centro don Giustino di Pianura, che ha comunicato alla famiglia l’intenzione del Papa di voler incontrare Vincenzo.
Iacolare è in carcere. Giovedì prossimo ci sarà udienza davanti al Tribunale del Riesame. Le accuse sono violenza seccuale e tentato omicidio. Intanto Vincenzo entro la prossima estate dovrà essere sottoposto a una seconda operazione per ricostruire l’intestino. di Cristina Zagaria per Il Mattino
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…