Il Papa ha ricevuto ieri in udienza il nuovo ambasciatore della Malesia presso la Santa Sede, Tan Sri Bernard Giluk Dompok, per la presentazione delle Lettere Credenziali. Le relazioni diplomatiche tra Santa Sede e Malesia sono state stabilite il 27 luglio 2011, durante il Pontificato di Benedetto XVI.
“La Santa Sede e la Malesia – sottolineava nell’occasione un comunicato diffuso dalla Sala Stampa vaticana – desiderose di promuovere legami di mutua amicizia, hanno deciso di comune accordo di stabilire relazioni diplomatiche a livello di Nunziatura Apostolica da parte della Santa Sede e di Ambasciata da parte della Malesia”. I cattolici rappresentano il 3% della popolazione della Malesia di circa 30 milioni di persone. L’Islam è professato dal 61% degli abitanti ed è religione di Stato.
Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…