Papa Francesco ricorda Don Roberto Malgesini
Bergolgio si unisce alla preghiera per i suoi famigliari e alla comunità comasca
IL RICORDO – Papa Francesco, al termine dell’udienza generale, ha ricordato la figura di Don Roberto Malgesini, che ieri mattina è stato ucciso da una persona bisognosa che lui stesso aiutava, una persona malata di testa.
Il Santo Padre si unisce alla preghiera per i suoi famigliari e alla comunità comasca.
Ha aggiunto poi che, come già detto del vescovo di Como, rende lode a Dio per la testimonianza (il martirio) di Don Roberto Malgesini.
Francesco poi ha invitato i fedeli ad un momento di preghiera per la morte del sacerdote e per tutti gli operatori di carità.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…