Papa Francesco, dopo aver raggiunto l’aeroporto internazionale di Dacca in Bangladesh, si è imbarcato sull’aereo per tornare a Roma. L’arrivo, all’aereoporto internazionale di Fiumicino, è previsto alle ore 23.00. Seguirà il trasferimento in Vaticano. Si chiude così il viaggio apostolico in Asia incominciato il 26 novembre scorso con la partenza verso il Myanmar.
“Cari amici di Myanmar e Bangladesh – ha scritto il Papa in un tweet – grazie per la vostra accoglienza! Invoco su di voi le divine benedizioni di armonia e di pace”. Il Pontefice invoca inoltre per il Bangladesh “armonia” e “prosperità” nel telegramma rivolto al presidente Abdul Hamid. Il Santo Padre esprime anche un “ringraziamento speciale” al governo e a tutta la popolazione del Bangladesh “per il grande benvenuto e per le molte gentilezze mostrate durante la visita”.
.
.
PUOI LEGGERE ANCHE
.
Il viaggio del Papa in Bangladesh
Il viaggio del Papa in Myanmar
.
.
.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…