Papa Francesco, dopo aver raggiunto l’aeroporto internazionale di Dacca in Bangladesh, si è imbarcato sull’aereo per tornare a Roma. L’arrivo, all’aereoporto internazionale di Fiumicino, è previsto alle ore 23.00. Seguirà il trasferimento in Vaticano. Si chiude così il viaggio apostolico in Asia incominciato il 26 novembre scorso con la partenza verso il Myanmar.
“Cari amici di Myanmar e Bangladesh – ha scritto il Papa in un tweet – grazie per la vostra accoglienza! Invoco su di voi le divine benedizioni di armonia e di pace”. Il Pontefice invoca inoltre per il Bangladesh “armonia” e “prosperità” nel telegramma rivolto al presidente Abdul Hamid. Il Santo Padre esprime anche un “ringraziamento speciale” al governo e a tutta la popolazione del Bangladesh “per il grande benvenuto e per le molte gentilezze mostrate durante la visita”.
.
.
PUOI LEGGERE ANCHE
.
Il viaggio del Papa in Bangladesh
Il viaggio del Papa in Myanmar
.
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…