A quanto risulta già giovedì Becciu salirà su un aereo che lo porterà nella Capitale, direzione Città del Vaticano. E lì prenderà parte al Concistoro (ha già ricevuto la convocazione formale) per la proclamazione dei nuovi cardinali, tra cui monsignor Arrigo Miglio, arcivescovo emerito di Cagliari, fissato per sabato 27 agosto.
Becciu aveva mantenuto il titolo ma era stato privato della carica di Curia e dei diritti del cardinalato Una data impressa a fuoco nella sua memoria. «Da quel giorno – raccontò in una drammatica udienza del processo a suo carico ancora in corso davanti ai giudici del Vaticano – iniziò per me una gogna pubblica di proporzione mondiale».
Adesso il potenziale reintegro. E’ il primo passo verso la fine della via crucis. Sia del Cardinale, sia della Chiesa intera (e del Pontefice).
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…