Il Santo Padre, nonostante le accuse ed i giorni difficili, non sembra fermare la sua corsa di carità e vicinanza verso chi ne ha più bisogno.
Papa Francesco lascia dietro di sè ogni critica e segue la sua strada.
Qualche giorno fa ha chiamato Annarita Doreddu, la mamma di Francesco e Matteo Pintor, i due giovani di 16 e 23 anni che il giorno di Natale sono morti in un incidente stradale nei pressi di Nuoro, in Sardegna.
I giovani stavano andando ad un pranzo di famiglia ed erano in auto insieme ad un altro fratello: Giovanni, l’unico ad uscire miracolosamente indenne dall’auto.
La conferma della telefonata arriva da Mons. Angelo Becciu, prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi che ha dichiarato:
“La notizia del tragico incidente ci ha sconvolto tutti, ha gettato Pantada nello sconforto e sparso un velo di tristezza sul nostro Natale. Ci sentiamo vicini ai genitori dei poveri ragazzi e li vorremmo idealmente abbracciare per manifestare loro la nostra affettuosa vicinanza. Ciò che non possono le nostre parole lo può l’Amore di Dio”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…