Papa Francesco telefona a sorpresa in diretta a Lorenza Bianchetti durante lo speciale di A sua Immagine in occasione del Venerdì Santo. La telefonata quasi sul finire della trasmissione: «Lorena, come sta?» chiede il Papa «Ha riconosciuto la voce?» «Sì, ho riconosciuto la voce» risponde la conduttrice «La ringraziamo, soprattutto perché sta partecipando in modo così paterno alle nostre sofferenze».
«In questo momento penso al Signore crocifisso e le tante storie degli uomini crocifissi da questa pandemia. Penso ai medici, agli infermieri, suore, sacerdoti, morti al fronte come soldati. Hanno dato la vita per amore. Resistenti come Maria sotto le croci, loro e le loro comunità negli ospedali, curando gli ammalati. Oggi ci sono crocifissi che muoiono per amore. Penso a quest»o ha detto Papa Bergoglio durante il suo intervento
IL VIDEO DELLA TELEFONATA DA CORRIERE TV
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…