Ne dà notizia l’arcidiocesi di Modena-Nonantola, il cui vescovo, monsignor Antonio Lanfranchi, si trova ormai da mesi in ospedale.
“Proseguono le cure di monsignor Lanfranchi, questa volta – comunica la diocesi – con un supporto in più: a sostenere il suo percorso è arrivata infatti la telefonata di Papa Francesco”.
“La degenza e la prova di questi mesi – prosegue – sono state accolte da monsignor Lanfranchi nella preghiera e offerte per l’intera comunità diocesana”. Fonte: Agensir
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…
Oggi la Chiesa ricorda Beata Maria Anna Sala La beata Maria Anna Sala è stata una vergine della Congregazione delle…