Non sappiamo se l’uomo avesse patologie pregresse che potessero aver peggiorato la sua condizione causata dalla variante inglese.
RIP – Addio ad Alfonzia Jackson Jr. morto a causa dalla variante inglese del Covid-19. Aveva lottato per oltre un mese contro la malattia.
L’uomo, originario dell’Alabama che da anni viveva a Birmingham, aveva solo 35 anni e lascia una giovane moglie e due figli piccoli.
LEGGI ANCHE: Coronavirus. I dati di oggi: 422 decessi e 13.659 casi in più. 90mila morti in Italia.
Jackson ha iniziato a manifestare i primi sintomi del Coronavirus nel periodo natalizio, lentamente i sintomi sono peggiorati fino a quando due settimane fa è stato ricoverato a seguito di gravi complicazioni polmonari.
Come ha rilevato il tampone, l’uomo aveva contratto la variante inglese del virus che, secondo gli esperti, sembrerebbe essere più aggressiva. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma nonostante la giovane età non ce l’ha fatta.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…