Non sappiamo se l’uomo avesse patologie pregresse che potessero aver peggiorato la sua condizione causata dalla variante inglese.
RIP – Addio ad Alfonzia Jackson Jr. morto a causa dalla variante inglese del Covid-19. Aveva lottato per oltre un mese contro la malattia.
L’uomo, originario dell’Alabama che da anni viveva a Birmingham, aveva solo 35 anni e lascia una giovane moglie e due figli piccoli.
LEGGI ANCHE: Coronavirus. I dati di oggi: 422 decessi e 13.659 casi in più. 90mila morti in Italia.
Jackson ha iniziato a manifestare i primi sintomi del Coronavirus nel periodo natalizio, lentamente i sintomi sono peggiorati fino a quando due settimane fa è stato ricoverato a seguito di gravi complicazioni polmonari.
Come ha rilevato il tampone, l’uomo aveva contratto la variante inglese del virus che, secondo gli esperti, sembrerebbe essere più aggressiva. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma nonostante la giovane età non ce l’ha fatta.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…